Questa semplice ricetta di pollo arrosto alla senape è una ricetta di pollo essenziale e deliziosa che ogni cuoco domestico può padroneggiare e apprezzare.

Ingredienti
Preparazione
Preriscaldare il forno a 450 ° F. Risciacquare il pollo, quindi asciugarlo molto bene con carta da cucina, dentro e fuori. Minore è il vapore, più il calore è secco, meglio è.
Salare e pepare la cavità, quindi legare il pollo. Legarlo non è difficile, e se si arrostisce spesso il pollo, è una buona tecnica per sentirsi a proprio agio. Quando lega un pollo, le ali e le gambe restano vicine al corpo; le estremità delle bacchette coprono la parte superiore del seno e impediscono che si secchi. il legamento aiuta il pollo a cucinare in modo uniforme e rende anche un pollo arrosto più gustoso.
Ora, salate il pollo: mi piace far piovere il sale sopra il pollo in modo che abbia un rivestimento uniforme che si tradurrà in una pelle croccante, salata e saporita (circa 1 cucchiaio). Quando è cotto, dovresti comunque riuscire a distinguere il sale cotto sulla pelle croccante. Condire con pepe
Mettere il pollo in una padella o una teglia e, quando il forno è a temperatura, mettere il pollo in forno. Lo lascio da solo - non lo strappo, non aggiungo burro; puoi se lo desideri, ma sento che questo crea vapore, che non voglio. Arrostire finché non è finito, da 50 minuti fino a 60 minuti . Rimuoverlo dal forno e aggiungere il timo, se usato, nella padella. Imbottire il pollo con i succhi e il timo e lasciar riposare per 15 minuti su un tagliere.
Rimuovere il filo.
Separa l'articolazione dell'ala centrale e mangiala immediatamente.
Rimuovere le gambe e le cosce.
Mi piace togliere la spina dorsale e mangiare una delle ostriche, i due succulenti bocconcini di carne incorporati qui, e dare l'altro alla persona con cui sto cucinando. Ma prendo il mozzicone di pollo per me stesso.
Non potrei mai capire perché i miei fratelli hanno sempre lottato per quella punta triangolare - fino a quando un giorno ho avuto io stesso il grasso croccante e succoso.
Queste sono le ricompense del cuoco.
Taglia il seno al centro e servilo sull'osso, con un'articolazione ancora attaccata a ciascuna.
La preparazione non è pensata per essere super elegante.
Spalma la carne con burro fresco.
Servire con mostarda sul lato e, se lo si desidera, una semplice insalata verde.
Inizierai a usare coltello e forchetta, ma finisci con le dita, perché è così buono.
MA LA SENAPE???????